Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, Donati e la dedica per il gol al fratello che non c'è più - FOTO
ieri alle 20:04News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Donati e la dedica per il gol al fratello che non c'è più - FOTO

Il primo gol con la maglia della Ternana Francesco Donati non so lo dimenticherà facilmente. Il suo destro da appena dentro l'area di rigore ha consentito alla squadra rossoverde di portarsi in vantaggio nel match poi vinto 4-1 contro il Legnago Salus. Una rete che il giocatore ha celebrato anche sui social dedicandola ad una persona che non c'è più.

"Dedicato A te" ha scritto Donati a corredo del carosello pubblicato su Instagram.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da FRANCESCO DONATI (@francesco.donati20)

Ma a chi ha dedicato il primo gol con la maglia della Ternana Francesco Donati? Al fratello maggiore Alessandro scomparso all'inizio di ottobre. 

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da FRANCESCO DONATI (@francesco.donati20)

"Un mese infinito. Da quando ci hai lasciato è tutto più cupo e triste. Il vuoto che hai lasciato è incolmabile, si fa sentire ogni giorno e non c’è niente che possa colmarlo. Il nostro è sempre stato un rapporto speciale, ognuno con la sua vita e con i suoi spazi, ma sempre connessi da quel legame indissolubile del tipo “qualsiasi cosa, anche se non vuoi parlamene, sono qui vicino a te”, e quello bastava. Da sempre abbiamo condiviso tante cose, in primis la passione per il calcio, ma negli ultimi anni abbiamo legato ancora di più in tante altre cose. Sono orgoglioso di aver avuto il fratello migliore del mondo, al quale sempre mi sono ispirato e che sempre è stato impeccabile in tutte le cose che faceva. Sapevo che la tua splendida persona si è sempre fatta ben volere da tutti, ma ora ne ho avuto la certezza. Il tuo sorriso rimarrà impresso in tutti quelli che ti hanno conosciuto, che ti hanno voluto bene e che di conseguenza ci hanno mostrato affetto e vicinanza in questo momento tragico. Per sempre con noi Alessandro"

Il testo del post dedicato al fratello.