tmw / stazione di sosta / NEWS
TUTTO mercato WEB
Milan, Pulisic torna in gruppo: allenamento con Leao, Theo e Reijnders
Dopo l'attacco febbrile, Pulisic torna ad allenarsi con il gruppo in vista del Monza; anche Jovic recuperato, mentre Camarda scende in campo con il Milan Futuro
Il giorno dopo il malessere febbrile che gli ha impedito di partire titolare contro il Napoli, l’attaccante americano del Milan, Christian Pulisic, ha ripreso ad allenarsi regolarmente a Milanello, preparandosi per la prossima sfida di campionato contro il Monza. Con lui si è allenato anche Rafael Leao, entrato in campo dopo l’ora di gioco nel match contro i partenopei, insieme agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders.
Luka Jovic ha partecipato alla sessione di allenamento, confermando di essere recuperato e pronto per il confronto di sabato contro il Monza. Francesco Camarda, il giovane attaccante che ha esordito all’87esimo minuto contro il Napoli, sarà invece oggi in campo con il Milan Futuro per la partita contro il Pineto.
Fantaconsigli 10^ giornata
Ultime dai canali
cagliariTGR - Di Monte: "Cagliari, manca un vero e proprio cannoniere. I tifosi non si illudano di eventuali operazioni di mercato"
juventusCompleanno Juve, anche Perin celebra i 127 anni dei bianconeri: che dedica per Madama
interDove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming
fantacalcioNapoli - Conte: "Lobotka sarà pronto per la prossima"
serie cAliberti: "Volpe voleva venire a Lecco per la nostra curva. Obiettivo ottimi playoff"
interClassifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso
napoliConte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..."
ascoliIrruzione al Picchio Village: il comunicato dell'Ascoli
Primo piano