Prina sul Mantova: "Ha vinto dominando, un po' come il Catanzaro lo scorso anno"
Il tecnico Luca Prina nel corso del programma "A Tutta C" su TMW Radio ha parlato di vari argomenti dalla sua esperienza sulla panchina della Virtus Entella, con cui conquistò la promozione in Serie B, fino al rapporto con l'attuale tecnico del Genoa Alberto Gilardino e ai play off promozione dove vede il Taranto come vera e propria mina vangante (anzi bomba a mano), soffermandosi poi sul grande campionato di un'altra squadra che in passato ha allenato come il Mantova di Davide Possanzini
"Io ho allenato a Mantova ed è un posto magnifico. Vivono il calcio con una passione particolare e devo dire che, non solo hanno vinto, hanno vinto dominando. Già lo scorso anno il Catanzaro di Vivarini ha vinto facendo un calcio che non è proprio di questa categoria. Il Mantova in questa stagione ha fatto delle gare in cui ha lasciato tutti a bocca aperta. Sono contento perché è una piazza con un grande amore per il calcio".
“Sono stato un allenatore fortunato perché il calcio di oggi dà poco tempo a chi fa il mio mestiere. All’Entella invece era stato fatto un vero e proprio progetto, tutto il lavoro fatto negli anni aveva costruito una struttura che permise di arrivare in Serie B. - continua Prina parlando della sua esperienza in Liguria - Fu un bel lavoro perché fu dato all’allenatore il tempo di lavorare. Io penso che ognuno di noi si è guadagnato la continua conferma. Il presidente aveva le idee giuste"