Potenza, Macchia elogia Capuano: "Da solo ha fatto un progetto calcistico a Taranto"
La stagione regolare è ormai alle battute finali, due soli turni e in Serie C si tracceranno ulteriori e definitivi bilanci, che chiariranno anche l'annata del Potenza, a una sola lunghezza dalla zona playoff. Sicuramente campionato sotto le aspettative per il sodalizio rossoblù, guidato da patron Donato Macchia, che è stato recentemente ospite negli studi di Antenna Sud, per fare un riepilogo globale di quello che è stato il Girone C, raggruppamento dove è inserita la truppa potentina.
Il numero uno del club, si è concentrato su una delle rivelazione, il Taranto di Eziolino Capuano, e proprio al mister sono andati i tanti elogi: "Le cose non si fanno con le chiacchiere, producendo debiti e prendendo punti di penalizzazione - si legge sul sito dell'emittente tv prima citata -. Il Taranto sarebbe secondo in classifica senza quel -4 e devo dare merito a Ezio Capuano che ha fatto qualcosa di straordinario".
E conclude: "Interesse verso il mister? Non posso non parlare di una persona che stimo, da solo ha fatto di un progetto calcistico a Taranto, una squadra e un club da secondo posto".