Il Padova torna a +6 dal Vicenza. Andreoletti: "Ci godiamo il primato, contava molto vincere"
![Il Padova torna a +6 dal Vicenza. Andreoletti: "Ci godiamo il primato, contava molto vincere"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f8/f81d95d4914014df852428f8be8ce770-96635-oooz0000.jpeg)
Un sospiro di sollievo per il Padova di mister Matteo Andreoletti, che ha reagito alla grande alla prima sconfitta stagionale maturata lo scorso weekend contro la Virtus Verona, e si è quest'oggi imposto sulla Pro Patria, tornando ad allungare dal Vicenza che è caduto sul campo della Feralpisalò: domenica prossima, 16 febbraio, le due formazioni si affronteranno nello scontro diretto per la B, al quale i biancoscudati arriveranno con +6 sulla diretta rivale.
Di tutto questo momento, come si legge sui canali ufficiali del club, ha così parlato Andreoletti: "Volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti alla perfezione: sono contentissimo della prestazione. Ci godiamo il primato, oggi contava molto vincere. La risposta di chi è sceso in campo? Inutile raccontarsi favole, non si può piangere se mancano due giocatori, abbiamo una rosa completa anche nei cambi. Mi dispiace per il gol preso, è venuto in un’occasione estemporanea, ma abbiamo fatto una grande prova difensiva. I ragazzi mi sorprendono giorno dopo giorno: mettono sempre tanta passione e dedizione in quello che gli chiedo. Sono molto contento di Varas, Bortolussi e Spagnoli: si sono sbloccati in un momento importante della stagione".
Il discorso si sposta poi alla sfida del 'Menti': "Giocheremo in un contesto bellissimo; verranno tantissimi tifosi da Padova a sostenerci e faremo di tutto per renderli orgogliosi; non sarà comunque determinante per il campionato”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)