Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Carraro: "Gruppo fondamentale, andiamoci a prendere la promozione"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 8 aprile 2025, 22:50Serie C
di Tommaso Maschio

Vicenza, Carraro: "Gruppo fondamentale, andiamoci a prendere la promozione"

“Mi sento molto bene, all’inizio ho avuto qualche problemino, ma ora è tutto ok. Con Ronaldo cerchiamo di compensarci, so quali sono le sue caratteristiche e cerco di fare il meglio possibile al suo fianco per aiutare la squadra”. Il centrocampista del Vicenza Marco Carraro parla così nel corso della trasmissione ‘Rigorosamente Calcio’ del suo momento e del suo rapporto con il compagno per poi concentrarsi sulla forza del gruppo: “ Eravamo parecchi nuovi, ma ho sentito subito un’atmosfera speciale forse anche per com’era finita la stagione precedente, Ronaldo e Ferrari ci spingevano. Il gruppo è stato fondamentale”.

Carraro poi si concentra sull’andamento in trasferta in vista delle ultime due della stagione: “È sempre più complicato per i campi che su trovano, terreni diversi dal Menti e chi gioca in casa è più abituato, questo è il fattore che ci mette più in difficoltà, ma penso che comunque abbiamo fatto un cammino positivo, ora ci aspettano due trasferte insidiose però siamo lì e dobbiamo pensare a noi. - prosegue ancora il centrocampista come riporta Trivenetogoal.it - È bello stare lì, lo vogliamo tutti e dobbiamo andare a prendercelo”.


Spazio infine al pubblico e al suo calore: “Stiamo sentendo la loro passione e speriamo di ripagarli con una grande gioia”.