Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Morra: “Contento per la doppietta. Ora dobbiamo guardare a noi stessi”TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 16:41Serie C
di Lucio Marinucci

Vicenza, Morra: “Contento per la doppietta. Ora dobbiamo guardare a noi stessi”

Il Vicenza attenderà questa sera il responso di Padova-Lecco per capire se potrà allungare o meno. Nel frattempo il primo posto è stato confermato con la vittoria con la Virtus Verona. A fare il punto della situazione è stato Claudio Morra, mattatore della sfida contro la Clodiense:

“Sono contento della doppietta, soprattutto perché ha aiutato a vincere. Era il primo rigore, quest’anno ce ne avevano fischiato solo uno, quindi era inaspettato, sono contento dei due gol. Era già stato deciso che lo battessi io e sono andato subito sulla palla. Sul primo gol invece mi sono messo in quella posizione lì, lo avevo già pensato, ero pronto per la spizzata indietro se fosse arrivata e quindi sono arrivato pronto. Appena l’ho vista, mi è venuto un po’ istintivo andarci di collo ed è andata bene.”


“È stata una partita che ha portato via tante energie quindi ci sta, abbiamo cercato di gestire la partita, poi Scapin comunque ha fatto un gran gol e ha riaperto la partita ma è importante che dopo siamo riusciti a gestire e a vincerla. Sicuramente si sta bene a più quattro, però come abbiamo fatto negli ultimi mesi dobbiamo guardare a noi e fare più punti possibili, giocare le ultime tre partite concentrati e a mille”.