Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Arezzo, Troise traballa. Il ds Cutolo: "Riflettiamo sul dare una scossa alla squadra"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:04Serie C
di Tommaso Maschio

Arezzo, Troise traballa. Il ds Cutolo: "Riflettiamo sul dare una scossa alla squadra"

Il pareggio odierno contro il Gubbio, in dieci uomini dal 52°, potrebbe segnare il capolinea di Emanuele Troise sulla panchina dell'Arezzo. Il direttore sportivo del club toscano Aniello Cutolo infatti ha parlato nel post gara accennando a "decisioni che potrebbero essere anche davvero molto dolorose".

"Analizzare questa gara mi viene veramente difficile per quello che hanno espresso i ragazzi in campo, è proprio quello la difficoltà che notiamo in questo momento. Siamo sempre straconvinti che questa è una squadra importante, una squadra forte e quindi oggi era importante e per quello che ci ha detto il campo per l'ennesima volta bisognava portare i tre punti a casa. - spiega Cutolo come riporta Tuttoc.com -. Ce l'ha detto il campo: non lo dico con presunzione, ma ne prendiamo atto e e poi a breve faremo delle riflessioni. In questo momento potrebbero essere anche davvero molto dolorose.


Per l'ennesima volta oggi sembrava che si giocasse in casa, ma questo non è mai mancato perché veramente abituati siamo abituati ad avere un seguito con questa passione, con questa voglia. Non voglio essere ripetitivo: è una città che segue a 360° i propri giocatori. Purtroppo notiamo che la squadra sta subendo probabilmente un appiattimento che non ci possiamo permettere e da lì vogliamo riflettere bene. Dobbiamo riflettere su una scossa proprio da un punto di vista non solo ambientale, ma proprio anche mentale".