Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Arzignano, Bianchini: "Sul mercato qualcosa faremo, ma mentre si gioca è un danno per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 4 gennaio 2025, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Arzignano, Bianchini: "Sul mercato qualcosa faremo, ma mentre si gioca è un danno per tutti"

In campo quest'oggi alle 17:30 l'Arzignagno, che in occasione della 21ª giornata del campionato di Serie C (Girone A) affronterà l'AlbinoLeffe. Ai canali ufficiali del club, è intervenuto mister Giuseppe Bianchini, che ha parlato non solo del match ma anche del calciomercato: "Andiamo in casa di una squadra forte, solida e organizzata. L’Albinoleffe sta facendo un campionato importante, ci aspetta una partita impegnativa da affrontare bene. È la prima dopo la sosta invernale, c’è da partire subito forte. Purtroppo abbiamo qualche ragazzo fuori, ma quelli disponibili si sono allenati molto bene e si sono ripresentati con lo stesso piglio che avevano prima di Natale".

Ecco quindi il tema del momento: "Mercato? Qualcosa si andrà a fare però il mercato mentre si gioca non mi piace, è un danno per tutti: per noi dello staff, per i giocatori stessi, per le società. Il periodo è questo e lo accettiamo. Si va avanti: l’importante è focalizzarsi sul lavoro e sulle partite".


Conclude: "Nessun volto pindarico, ragioniamo partita per partita. Adesso ci aspetta l’Albinoleffe e cercheremo di andare a fare punti. Una gara alla volta: ogni partita è difficile e nasconde delle insidie. Per noi non c’è partita facile. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita cercando di avere ancora tanta fame. Bisogna spingere ancora sull’acceleratore".