Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carpi, Serpini: "Punto prezioso, avevamo 4-5 elementi con la febbre"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:15Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Carpi, Serpini: "Punto prezioso, avevamo 4-5 elementi con la febbre"

Inizia con un pareggio a reti inviolate il 2025 del Carpi, al "Sandro Cabassi" è terminata 0-0 la gara contro il Milan Futuro. Il tecnico Cristian Serpini ha commentato la prestazione dei suoi in sala stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club emiliano:

"Se uno non sa cosa è avvenuto all'interno del nostro spogliatoio in questa settimana potrebbe non essere soddisfatto, soprattutto nel secondo tempo. Io sono contento perchè abbiamo giocato con 4-5 giocatori con la febbre, chi ieri e altri mentre giocavano. Hanno fatto bene nella prima parte della gara, nella ripresa siamo stati inferiori al Milan Futuro, ma io sapevo che le condizioni erano precarie. Mi è dispiaciuto che alla fine c'è stato malcontento, ma per me questo era un punto importante. Mi hanno chiesto il cambio in otto tra il primo e il secondo tempo, Cortesi aveva 38 di febbre Zagnoni ha giocato con la febbre tutta la partita. Quindi capisci il punto è importante perchè tiene le distanze, è un altro sassolino messo alla classifica. Casarini? si è applicato molto lo ha fatto con molto cuore.

"Se ci aspettiamo di tirare dieci volte in porta non è così, ma ci sono state situazioni per poter far male. Non sono contento del secondo tempo ma qualcosa abbiamo creato, ma bisogna fare i complimenti ai nostri avversari. Gli mancavano molti giocatori ma hanno sopperito con altri giocatori di talento e qualità"