Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Campobasso, Guadagno risolve anticipatamente il prestito. E passa al Sestri LevanteTUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
ieri alle 13:49Serie C
di Claudia Marrone

Campobasso, Guadagno risolve anticipatamente il prestito. E passa al Sestri Levante

Un numero di presenze decisamente esiguo quello collezionato da Johan Guadagno con la maglia del Campobasso, club con il quale è sceso in campo solo quattro volte in campionato e una in Coppa Italia Serie C; punto fermo della porta rossoblù, il suo collega Francesco Forte. Ecco quindi che l'avventura del classe 2003 in Molise, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si è conclusa: è stato infatti risolto anticipatamente il prestito del giocatore, che a breve farò rientro alla casa madre Pisa.

Ma non rimarrà ovviamente alla corte di mister Filippo Inzaghi in Serie B, non almeno per il momento. Per Guadagno, infatti, tornano ad aprirsi le porte della Serie C, e sempre del Girone B: il giocatore è a un passo dal Sestri Levante, dove approderà sempre con la formula del prestito.


Ricordiamo intanto che l'estremo difensore svedese è sceso in campo proprio a inizio stagione, nelle prime gare contro Arezzo, Legnago e Pianese, e poi in occasione della 15ª giornata contro il Milan Futuro, subendo quattro reti totali; a ogni modo, il suo addio obbligherà i lupi molisani ad apporre quanto prima un altro innesto a sostegno del già citato Forte, che rimarrebbe l'unico portiere in rosa.