Arzignano, Bianchini: "Ottima partita, ci è mancato il colpo del ko"
Riprende da dove aveva lasciato l'Arzignano, allungando la serie positiva uscendo imbattuto da Zanica pareggiando 1-1 contro l'AlbinoLeffe. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Giuseppe Bianchini. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:
"Abbiamo fatto un'ottima partita creando molto contro una squadra che concede poco difendendoci in maniera ordinata. Il mio rammarico è non essere riusciti a portarci sul 2-0 : abbiamo avuto numerose situazioni per raddoppiare. Loro giustamente hanno provato a spingere e dopo aver subito il loro pareggio non abbiamo avuto le energie per provare a vincere. Avevamo diverse defezioni, eravamo in estrema emergenza però la squadra ha risposto bene con lo spirito giusto, sono soddisfatto".
Riguardo alle defezioni di Barba e Cerretelli ha aggiunto: "Sono stati estromessi rispettivamente da un problema alla caviglia e da un attacco febbrile nella notte. Dobbiamo guardare partita per volta, volevamo tornare a casa con dei punti e lo abbiamo fatto, siamo soddisfatti. Potevano essere tre ma ci accontentiamo".