Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Legnago, Contini: "I nuovi arrivati hanno voglia di rivincita, sono felice del mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari - I Love Giana
ieri alle 23:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Legnago, Contini: "I nuovi arrivati hanno voglia di rivincita, sono felice del mercato"

Alla vigilia della delicata trasferta di Pesaro per il Legnago, è intervenuto il tecnico Matteo Contini in conferenza stampa partendo dalle operazioni di mercato completate dalla compagine veneta:

"Sicuramente i giocatori che sono arrivati hanno voglia di rivincita - ha esordito -, li abbiamo cercati di comune accordo con la società che sta facendo un buon mercato. Non deve mancare l'atteggiamento, conta correre, impegnarsi negli allenamenti come stanno facendo da quando sono arrivato. Ci attendono partite importanti da adesso fino al 27 aprile. Io guardo partita per volta, sappiamo che ci sono squadre forte. Pensiamo alla Vis Pesaro meritatamente nelle parti alte della classifica. Squadra forte fisicamente con squadre di livello, andiamo a fare battaglia su tutti i campi con le nostre qualità. L'atteggiamento e la voglia non è mai mancata ma dobbiamo iniziare a pensare da squadra. E' lo step che ci mancano, sono arrivati giocatori dal mercato abbiamo cambiato modulo, ci vuole tempo ma sono fiducioso".


"Dovremo essere bravi a non perdere palloni in uscita bisogna cercare di fare la partita in maniera compatta e organizzata. Non siamo il Barcellona, le occasioni non arrivano 12-13 a partite, possiamo vincere anche con una zampata, soffrendo. In definitiva la serie C, la fase offensiva più propositiva deve essere migliori non soltanto degli attaccanti, ma anche di centrocampisti e terzini", ha concluso.