Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Rossi e Costa alla cena di Natale: "Orgogliosi di questa famiglia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:34Serie C
di Luca Bargellini

Vicenza, Rossi e Costa alla cena di Natale: "Orgogliosi di questa famiglia"

Fausto Rossi e Filippo Costa, rispettivamente centrocampista ed esterno del Vicenza ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cena di Natale del club biancorosso.

Queste le parole del primo riportate da TrivenetoGoal.it: “Il nostro team è un grande gruppo, come diceva il mister dall’anno scorso abbiamo iniziato un percorso diverso. L’essere famiglia in tutto e per tutto, come diceva il mister, con la proprietà, con i soci, con i tifosi, tra di noi, frequentandoci anche al di fuori del campo, con le famiglie. Andate d’accordo? Litigate? Beh, ogni tanto capita come nelle migliori famiglie ci sono delle difficoltà e degli scontri, però andiamo tutti d’accordo. Comunque, credo che in campo si veda e i risultati lo specchino. E’ un gruppo importante”.


Dalla stessa fonte arrivano anche le dichiarazioni dell'ex SPAL: “Tu sei vicentino, mettere quella maglia e onorarla, cosa significa per te? Ma sicuramente l’emozione è molto grande e anche un sintomo di orgoglio, diciamo. Però l’emozione più grande è vedere anche tutto l’impegno e tutto l’amore che mettono i miei compagni insieme a noi per cercare di raggiungere quell’obiettivo. Era un sogno che avevi da quando eri bambino? Si”