Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Serie C
di Claudia Marrone

Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere"

Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA QUI per i risultati dei tre gironi). La classifica parla adesso di ultimo posto nel Girone C, con soli sei punti all'attivo, e il guaio è stata anche l'espulsione di Cudrig, che ha lasciato i suoi in dieci uomini al 73', solo 10 minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Rouhi.

Del match, come si legge su tuttojuve.com, ha parlato il tecnico bianconero Paolo Montero, che si è espresso ai canali ufficiali del club: "L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza - è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. Non siamo riusciti a farlo, il gol che abbiamo subito avremmo potuto evitarlo.

I gol subiti in quest’ultimo periodo spiegano bene cosa sia il calcio professionistico: ogni minimo errore o passo falso, vieni punito. Hai aspettato, hai fatto la partita, non sei riuscito a fare gol e all’ultima giocata della partita abbiamo subito il gol che ci toglie anche un punto. Dobbiamo crescere nella cura del dettaglio: nel calcio spesso sono quelli a fare la differenza, affrontiamo ogni volta squadre che sanno soffrire, con giocatori che sanno quello che bisogna fare in campo".