Caos Foggia, lascia anche il ds Roma: "Unico colpevole, rimetto mandato"
“Rimetto il mio mandato nelle mani del Presidente”. Il ds del Foggia Domenico Roma annuncia - come riportano i colleghi di Antenna Sud - le sue dimissioni dopo la sconfitta col Cerignola. “C’è un solo colpevole e sono io che ho fatto la squadra. Chiedo scusa alla proprietà che mi ha messo nelle migliori condizioni per lavorare e alla città per gli errori che ho fatto. In questi casi è importante metterci la faccia e io lo faccio. Oggi abbiamo perso l’ennesima partita. Il calcio è fatto di numeri e i numeri dicono che lottiamo per non retrocedere”.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano