Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Lucchese, domani incontro decisivo con Gorgone. C'è la Triestina sull'allenatore?TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
ieri alle 23:46Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte Alessio Alaimo

Lucchese, domani incontro decisivo con Gorgone. C'è la Triestina sull'allenatore?

Giorgio Gorgone si è dimesso, anzi no. È stata una giornata complicata in casa Lucchese, con le dimissioni prima annunciate e poi smentite dal club toscano. "La Lucchese 1905 comunica che, durante il confronto telefonico appena terminato tra mister Gorgone e l'amministratore delegato Ray Lo Faso, il tecnico non ha presentato formalmente le sue dimissioni. Le parti hanno concordato di incontrarsi domattina per formalizzare una soluzione adeguata ed efficace. La società comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni e le azioni conseguenti", la nota pubblicata in serata dal club.

Come raccolto da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un incontro per capire se continuare insieme o meno. In ogni caso sarà una giornata decisiva. Dietro i tentennamenti de tecnico potrebbe esserci l’interessamento della Triestina.


L'allenatore aveva parlato così dopo la persante sconfitta subita per mano della Ternana: "Cicerelli l'ha messa sotto il sette, mentre noi non siamo riusciti a sfruttare le occasioni e il secondo gol ce lo siamo fatti da soli. Questa squadra ha bisogno di una scossa, è il momento di fare qualcosa di diverso: ho parlato con la società. I ragazzi mi hanno sempre dimostrato attaccamento, ma bisogna fare delle scelte e i risultati sono troppo negativi. Quello che dovevo dire l'ho detto, sia ai ragazzi che alla società: in questo momento non trovo corretto analizzare la partita. Faccio i complimenti alla Ternana che lotterà fino alla fine".