Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Trento, Tabbiani: "Albinoleffe difficile da battere. Noi bravi e fortunati, continuiamo così"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:34Serie C
di Daniel Uccellieri

Trento, Tabbiani: "Albinoleffe difficile da battere. Noi bravi e fortunati, continuiamo così"

Luca Tabbiani, allenatore del Trento, ha presentato in conferenza stampa la sfida all'Albinoleffe, come riporta TrivenetoGoal.it: “L’Albinoleffe è una squadra difficile da affrontare e da battere, davanti ha un giocatore come Zoma che può decidere la partita in qualsiasi momento. Abbiamo avuto un po’ di acciacchi da venerdì e dobbiamo valutare come stanno diversi giocatori. Per quello che si poteva fare abbiamo lavorato bene, Disanto è rientrato oggi dopo un’infiltrazione, ha giocato per tanto tempo con un dolore al ginocchio. Di Carmine ha avuto una botta forte a un piede e ha ancora un po’ di dolore. Il gruppo ha dimostrato di poter superare queste difficoltà che sicuramente non fanno piacere. Valuteremo alla fine dell’ultimo allenamento, penso che entrambi potranno essere della partita, vedremo con quale minutaggio.

Dove arriveremo? Tutto dipenderà da quello che riusciremo a fare, ma quello che mi porto dietro è stato il grande entusiasmo del nostro pubblico che ci ha accompagnato. Si sta generando attorno a noi una grande fiducia e un seguito sempre più ampio.

È un campionato molto equilibrato, le partite spesso si decidono con un gol di scarto. Dobbiamo cercare di rimanere dove siamo ed è stato bello il modo in cui siamo stati accolti. Dobbiamo avere la voglia di rivivere una serata come quella di venerdì scorso. Quando si ha la bravura e la fortuna di iniziare un percorso del genere dobbiamo avere la capacità di mantenerlo. Venerdì con la Feralpisalò ci siamo liberati nel secondo tempo della paura di gestire la palla, hanno espresso positività soprattutto nel secondo tempo. Gli episodi si va a cercarseli, avremmo anche potuto perdere o pareggiare, ma il nostro coraggio è stato premiato".