Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pontedera, Tantalocchi: "La vittoria di Gubbio ci dà molta carica per affrontare l'Entella"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana
ieri alle 22:04Serie C
di Claudia Marrone

Pontedera, Tantalocchi: "La vittoria di Gubbio ci dà molta carica per affrontare l'Entella"

In un'intervista diffusa dai canali social del Pontedera, l'estremo difensore granata Elia Tantalocchi, arrivato in estate in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto della situazione quando la sfida contro l'Entella è ormai alle porte (appuntamento a domenica, ore 17:30). Non manca però prima una nota sul personale: "L'adattamento è stato abbastanza rapido, spero di continuare così fino alla fine della stagione.

La parata più bella? La prima della sfida contro il Carpi, era un tiro da fuori aerea, insidioso soprattutto perché avevo la visuale coperta".

Ecco che il discorso va quindi alla gara: "Per la sfida all'Entella abbiamo molta carica, anche perché siamo reduci da un grande risultato contro il Gubbio: spero ci sia un 'Mannucci' pieno, noi vogliamo fare altri punti".