Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 settembre 2024, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra"

In merito al suo interesse nell'acquisizione della Ternana, Benedetto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni a UmbriaOn per confermare la trattativa: "Posso confermare la volontà di arrivare all’acquisizione della Ternana Calcio. L’accordo è molto vicino e domani (martedì, ndR) decideremo se chiudere. In caso positivo, fisseremo insieme a Guida la data del rogito.

Di cifre non abbiamo parlato ma siamo vicini a quanto è trapelato (4 milioni di euro, ndr). Ho trovato in Guida una persona molto disponibile e gli ho illustrato il mio programma di lavoro. Il nostro sarà un progetto tecnico, sportivo ma anche immobiliare. Siamo interessati al progetto stadio-clinica". Circa la succitata contestazione, che ha chiamato in causa lo stesso Mancini: "Sono dispiaciuto anche perché non ho mai fatto fallire alcuna squadra, a Latina, Catania o Rieti".


Sul tema, nelle scorse ore è intervenuto anche il direttore generale delle Fere, Diego Foresti: "Dico solo che non è un segreto che il presidente cerca partner o di vendere - si legge su TernanaNews.it -, l'ha detto nella conferenza stampa di inizio stagione e in quella della mia presentazione. L'unica cosa che penso chiedano tutti è che si venda a persone serie che portino avanti i colori della Ternana, penso che questo sia l'importante. Io mi sento di dire per il poco tempo che ho rappresentato questi colori di aver fatto tantissimo e spero che il mio lavoro abbia un prosieguo"