Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Leverbe: "In un solo mese ho visto quanto sia importante stare a Vicenza. Cercheremo la B"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie C
di Claudia Marrone

Leverbe: "In un solo mese ho visto quanto sia importante stare a Vicenza. Cercheremo la B"

Si è tenuta ieri sera la cena sociale del club biancorosso Giancarlo Salvi, che ha visto protagonisti anche una rappresentanza del Vicenza, capitanata dal Direttore Generale del club Werner Seeber e formata poi da Maxime Leverbe e Raul Talarico, con il primo che ha anche preso parola per caricare ulteriormente i tifosi in vista della scontro diretto con il Padova in programma domenica pomeriggio all''Euganeo': scontra tra prima e seconda nel Girone A di Serie C, con possibilità di sorpasso.

Queste, come si legge su Il Giornale di Vicenza, le parole del difensore: "Strutture all’avanguardia, ottima organizzazione, tifoseria pazzesca: in questo mese ho visto quanto stare a Vicenza sia bello e importante, cercheremo di portare questa piazza in Serie B, lo vogliamo tutti fortemente".


Il giocatore prosegue poi: "La difesa sta lavorando molto bene, è vero. Qual è il segreto? Lavorare ogni giorno con i compagni. Non è semplice arrivare all’ultimo e inserirsi, per me è stato complicato soprattutto ritrovare la giusta condizione fisica, ma ora sto bene. La mia presenza nel reparto offensivo? Se vedo che c’è un senso, io vado e mi propongo, mi piace inserirmi e dare una mano".

Conclude: "Personalmente sono in fiducia, le sensazioni verso la sfida col Padova sono buone, sarà il campo a dire chi sarà più forte".