Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Feralpisalò, gradito ritorno in difesa. Letizia vicino alla firma di un contratto biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 13:26Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Feralpisalò, gradito ritorno in difesa. Letizia vicino alla firma di un contratto biennale

Dopo sei lunghe stagioni al Benevento, nell'estate passata, il terzino destro Gaetano Letizia era passata in forza alla Feralpisalò, alla sua prima annata in Serie B: esperienza non fortunata quella del club gardesano di patron Pasini, subito retrocesso in Serie C ma ora smanioso di riconquistare quanto prima importanti traguardi, al netto di una partenza a rilento nel Girone A di terza serie. Non fortunata neppure l'estate del giocatore, rimasto svincolato e finito anche nel caos scommesse, dal quale è stato comunque prosciolto lo scorso 10 settembre.

"Spero che qualcuno creda ancora in me dandomi la possibilità di fare quello che ancora ho per il calcio", aveva dichiarato ai nostri microfoni dopo il proscioglimento, e il momento sembra proprio essere arrivato. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Letizia tornerà nuovamente a vestire la maglia della Feralpisalò, con il quale c'è già un accordo di massima su base biennale: le parti in causa si incontreranno in giornata per limare gli ultimi dettagli e ufficializzare l'accordo, tanto che non si esclude un annuncio già in serata.


Un gradito ritorno, per i Leoni del Garda, con mister Aimo Diana che già dal weekend avrà una freccia in più al proprio arco.