Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ternana, Foresti: "La nuova proprietà ci ha rassicurato. Non sono degli sprovveduti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie C
di Tommaso Maschio

Ternana, Foresti: "La nuova proprietà ci ha rassicurato. Non sono degli sprovveduti"

“Non abbiamo parlato con la nuova proprietà, è successo tutti in fretta e si sono presentati nello spogliatoio, ma da domani ci vedremo e parleremo di tutto a partire dai programmi che avranno. Sappiamo che in questo momento la Ternana naviga in condizioni difficili tanto che Guida, che saluto, ha venduto il club. Se hanno fatto questo passo non sono degli sprovveduti, ci hanno assicurato a tutti, ma un passo alla volta non possiamo dire nulla al riguardo". Il direttore generale delle Fere Diego Foresti dopo la goleada (8-0) contro il Legnago Salus di questa sera parla così della svolta societaria arrivata poco prima del fischio d’inizio della gara.

“I nuovi proprietari hanno trattato Guida in prima persona, che non aveva bisogno di aiuto. Mi ha chiamato questa mattina dicendomi che in giornata si sarebbe conclusa la trattativa. - prosegue Foresti come riporta Ternananews.it - Domani verranno in sede e penso che continueremo su questa strada che sta dando i suoi frutti. Cambi nell’organigramma? Ascolteranno la nostra opinione, ma per me, Mammarella e Abate parlano i risultati finora ottenuti, abbiamo dato ai fratelli D’Alessandro la massima disponibilità e penso si potrà continuare su questa vita".


Spazio poi alle difficoltà che incontreranno i nuovi proprietari: “Avremo due punti di penalizzazione e quindi il primo passo sarà mettere soldi sul conto corrente per coprire la mancanza e poi lottare per avere solo un punto in meno in classifica. Prima di prendere la Ternana hanno visto i conti, non mi sembrano persone che non acquistano perché non hanno niente da fare. - prosegue ancora Foresti - La prima cosa è sistemare le pendenze, dare serenità ai fornitori, gente che ha continuato a lavorare e aspettano soldi a differenza di altri che si sono scatenati. Chi ha lavorato ha ragione di essere pagato e i nuovi patron dovranno lavorare su questo”.