TUTTO mercato WEB
Trento, Piazzi: "Abbiamo completato il mercato in entrata. Ora le uscite di Ercolani e Brevi"
In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di tuttoc.com, il Direttore Operativo del Trento Luca Piazzi, tra i tanti temi toccati, ha parlato ovviamente anche di calciomercato: "A livello di mercato abbiamo completato, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissi: cioè trovare due esterni importante e aggiungere un altro giovane agli attaccanti. Abbiamo due giocatori per ruolo, siamo molto contenti di quello che siamo riusciti a fare. Zamuner ha fatto un grande lavoro e per questo mi sento di doverlo ringraziare, la squadra è quella che volevamo fare. Ci riteniamo fortunati ma siamo anche consapevoli che sarà il campo a determinare se quello che abbiamo fatto è qualcosa di importante.
Il mister sta lavorando bene, è un allenatore che ha ottime idee. Finora ha avuto un grande feeling con la squadra, confidiamo in tutto questo per fare un bel campionato e far divertire i tifosi, chi ci segue e anche noi".
E conclude poi: "Non è stato finora un mercato scoppiettante, mi sto aspettando colpi da giocatori in uscita da altre squadre per risparmiare. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, un mercato in equilibrio e siamo contenti. Ci stiamo focalizzando nel fare uscite di quei giocatori che sono rimasti fuori rosa, Ercolani e Brevi, sono due giovani che possono trovare spazio in altre squadre e spero per loro che possano accasarsi quanto prima".
Altre notizie
Ultime dai canali
interDuello ad alta velocità lungo la corsia destra, esame Dominguez per Dumfries
serie cCavese, il terzino Maffei in uscita: diversi club interessati
napoliSchwoch: “Addio Kvara non mi fa né caldo e né freddo, il Napoli è ben messo con Neres!”
juventusAtalanta-Juve 1-1: un pari finalmente accettabile, per prestazione. Le contropagelle di Sanfelici
parmaUFFICIALE: ecco il terzo acquisto invernale. Alessandro Vogliacco arriva in prestito con diritto
salernitanaSalernitana, no del Perugia per un terzino destro
juventusGazzetta - L'ex Juve Soulè in difficoltà alla Roma: possibile addio a gennaio?
hellasveronaSerie A, recuperi 19a giornata: questa sera Inter-Bologna
Primo piano