Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Crotone, Longo: " I giudizi negativi sono frutto soltanto della sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 8 settembre 2024, 18:49Serie C
di Patrick Iannarelli

Crotone, Longo: " I giudizi negativi sono frutto soltanto della sconfitta"

Emilio Longo, tecnico del Crotone, ha commentato la sconfitta contro il Trapani: "Il Crotone non ha giocato soltanto 15’, ma molto di più. È stata una gara alla pari contro una squadra molto importante: i tiri nello specchio della porta sono stati cinque per parte, le conclusioni fuori invece tre per noi e una sola per loro. Non c’è stata superiorità da parte loro, e lo si è visto in mezzo al campo. È un periodo che su episodi difendiamo male e questo dispiace", si legge sul portale Calcio Crotone. "Non sono nemmeno d’accordo sul fatto che la squadra non abbia carattere, altrimenti non avrebbe finito la partita con l'intensità e la cattiveria che ci ha messo. I giudizi negativi sono frutto soltanto della sconfitta, se invece si vuole fare un'analisi costruttiva io dico che da questa partita ci sono elementi positivi sui quali puntare per il futuro".

"So bene che in questo momento, rispetto a quanto ho detto dopo la partita con l’Altamura, sono in una situazione più bassa.

Riconosco che nel percorso c’è bisogno anche di questo per crescere. C’è bisogno di scalatori - ha voluto ribadire il tecnico -, visto che siamo in una fase in cui c’è da affrontare subito una salita. Non so se dovevamo aspettarcelo o meno ma io ero pronto a qualsiasi evenienza. So bene che adesso gli scalatori dovranno prendere il posto di coloro che volevano fare la volata. Non siamo una squadra da volata, vedremo alla fine se queste esperienze negative ci daranno la forza e la convinzione".