Trapani, appello Antonini: "Coppa decisiva, squadra ha bisogno stadio pieno"
Domani, mercoledì 22 gennaio, il Trapani scenderà in campo contro il Rimini per la semifinale di Coppa Italia di Serie C, una sfida cruciale che potrebbe avvicinare la squadra alla conquista del trofeo e all'accesso ai playoff nazionali. La società granata punta a riempire lo stadio Provinciale per sostenere i ragazzi in questa partita fondamentale. In vista dell'incontro, il presidente Valerio Antonini ha rivolto un accorato appello ai tifosi sul suo profilo X:
"Siamo ancora solamente 1600 persone per una semifinale di Coppa decisiva. Tifoso Granata vai a fare il biglietto ! La squadra ha bisogno di uno stadio pieno ! Trapani-Rimini 22-01-2025 Vittoria coppa Italia significa Playoff Nazionali. Al mio arrivo non ci si poteva riscrivere in Serie D. E’ il momento di stare vicino alla squadra e non lasciare sola la Curva Nord che sarà come sempre piena".
Siamo ancora solamente 1600 persone per una semifinale di Coppa decisiva. Tifoso Granata vai a fare il biglietto ! La squadra ha bisogno di uno stadio pieno !
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 21, 2025
Trapani-Rimini
22-01-2025
Vittoria coppa Italia significa Playoff Nazionali. Al mio arrivo non ci si poteva riscrivere…