Pro Patria-Vicenza, Coccolo e Sandon titolari: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le formazioni ufficiali del match in procinto di iniziare allo stadio Speroni tra la squadra di casa ed il Vicenza. La Pro Patria orfana di Bashi, potrebbe aver cambiato schema di gioco, passando alla difesa a 4 con Barlocco e Reggiori terzini, mentre Cavalli ed il nuovo acquisto Coccolo saranno i centrali difensivi. In attacco torna titolare Pitou, nel tridente con Beretta e Somma. Novità in difesa anche per i biancorossi, anche loro privi di Levebre per squalifica. In difesa giocherà dal primo minuto Sandon. Variazione in attacco, con Ferrari che partirà al fianco di Rolfini.
Queste dunque le scelte ufficiali dei due tecnici.
PRO PATRIA (4-3-3): Rovida; Barlocco, Coccolo, Cavalli, Reggiori; Mehic, Nicco, Mallamo; Somma, Beretta, Pitou. A disposizione: Pratelli, Curatolo, Palazzi, Piran, Renault, Ferrario, Ferri, Toci, Terrani. All. Colombo.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; De Col, Sandon, Cuomo; Talarico, Carraro, Della Latta, Costa; Della Morte; Rolfini, Ferrari. A disposizione: Massolo, Mocanu, Rauti, Ronaldo, Capone, Laezza Mogentale, Zonta, Vescovi, Fantoni, Morra. All. Vecchi