Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pescara, Sebastiani attacca: "Assistente o in malafede o non può fare questo lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 19:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Pescara, Sebastiani attacca: "Assistente o in malafede o non può fare questo lavoro"

Non le manda a dire Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, dopo la sconfitta con la Pianese. Queste le sue parole ai microfoni di Rete8: “Errore dell’assistente ma anche l’atteggiamento del direttore di gara non è stato sicuramente dei migliori. Io questa gente qua la fermerei così come fermano gli allenatori ed i giocatori quando protestano e prendono squalifiche.

Li fermerei per una decina di giornate, perché un assistente così che è a due passi e non vede un fuorigioco così evidente, lo devi mandare a casa e non farlo scendere più in campo perché o sei in malafede o non puoi fare quel lavoro lì.

Il primo tempo è stato condizionato tutto da quell'errore. Tutti si sono innervositi, sia i giocatori in campo sia la panchina, non si possono accettare questi errori, al di là del risultato che può essere giusto, la Pianese non ha rubato nulla. I valori in campo si sono visti, il Pescara ha fatto un secondo tempo meraviglioso, ha recuperato due gol e ci sta anche la beffa, ma quello che non è accettabile è ciò che ha fatto la terna arbitrale nel primo tempo”