Milan Futuro-Rimini, alla ricerca della vittoria perduta: le probabili formazioni
Gara dagli opposti obiettivi quella che vedrà scendere in campo il Milan Futuro contro il Rimini. Per i padroni di casa non sarà semplice ritrovare la vittoria dopo cinque partite, una serie di delusioni che li ha relegati al penultimo posto in classifica. Discorso opposto per gli ospiti, che navigano nella zona playoff nonostante non riescano a vincere dal 7 dicembre. Oggi il Rimini dovrà assolutamente conquistare il primo successo del 2025 per allontanare le inseguitrici.
QUI MILAN FUTURO. Arrivato in settimana, il nuovo acquisto Ettore Quirini, proveniente dalla Lucchese, si siederà in panchina. Il modulo scelto per la partita sarà il 3-5-2, con ogni probabilità vedrà nuovamente in attacco il duo Magrassi-Ianesi. Non sarà disponibile Gala, squalificato.
QUI RIMINI. La squadra allenata da mister Buscé scenderà in campo con il modulo 3-4-1-2. Molti i dubbi in casa riminese, soprattutto in attacco, con Semeraro che dovrebbe agire dietro le due punte Malagrida e Parigi.
Milan Futuro (3-5-2): Reveyre; Coubis, Camporese, Minotti; D'Alessio, Stalmach, Sandri, Malaspina, Fall; Ianesi, Mangrassi. All. Bonera
Rimini (3-4-1-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, De Vitis; Longobardi, Piccoli, Garetto, Langella; Semeraro; Malagrida,Parigi. All. Buscé