Juventus Next Gen-Trapani, ci si aspetta di tutto: le probabili formazioni
Ventiquattresima giornata del girone C di Serie C che vedrà affrontarsi la Juventus Nex Gen e il Trapani. La gara si prospetta scoppiettante, per ragioni calcistiche e legate al calciomercato. Partiamo dai padroni di casa: la vittoria contro la capolista Monopoli ha lanciato i bianconeri per la prima volta la zona Playout, anche se la Turris, penultima, è comunque a distanza di sicurezza dal quint'ultimo posto, occupato al momento dal Latina. Il momento di forma degli uomini di Brambilla, però, è eccezionale: il ritorno in panchina ha ridato equilibrio e sicuramente una nuova linfa vitale alla squadra, con tre successi consecutivi ottenuti nelle ultime uscite. Contro un Trapani in balia del calciomercato: la partenza di Lescano, gli arrivi annunciati dal presidente Antonini, i movimenti che non sembrano terminare portano i siciliani ad affrontare la gara con la consapevolezza di dover spingere sull'acceleratore: l'impegno di Coppa Italia di Serie C, obiettivo della società, ha portato via sicuramente energie: si potranno vedere i nuovi volti dal primo minuto?
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Brambilla difficilmente modificherà troppo rispetto ad uno schieramento che sembra aver trovato il suo massimo potenziale nel 4-2-3-1 con Daffara in porta e una difesa con Mulazzi, Scaglia, Gil Puche e Turicchia. A centrocampo, Faticanti con Mulazzi mentre ci sarà il ritorno dal primo minuto di Afena-Gyan: con lui, Comenencia e Cudrig, a supporto dell'unica punta Guerra.
QUI TRAPANI - Mister Capuano confermerà la difesa a tre con Sabatino, Silvestri e Ciliento davanti a Ujkaj. Ciuferri recupera, ma si accomoderà in panchina: Ciotti e Benedetti saranno gli esterni, con Carriero e Toscano (in odore di riscatto nell'operazione che coinvolgerà la cessione di Lescano all'Avellino) in mezzo al campo. Con Ruggiero trequartista, ci saranno Piovanello e Anatriello.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara a partire dalle 15:00 sul portale TuttoC.
JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Scaglia, Gil Puche, Turicchia; Mulazzi, Faticanti; Comenencia, Afena-Gyan, Cudrgi, Cudrig; Guerra. Allenatore: Massimo Brambilla
TRAPANI (3-4-1-2): Ujkaj; Sabatino, Silvestri, Ciliento; Ciotti, Carriero, Toscano, Benedetti; Ruggiero; Piovanello, Anatriello. Allenatore: Ezio Capuano
Arbitro: Domenico Mirabella (Bianchi-Rizzello; IV: Pasquetto)