TUTTO mercato WEB
Vis Pesaro, Zola: "Gol fortuito, sono il 13^ della squadra. Un punto ai 40, poi vediamo"
Riccardo Zoia, centrocampista della Vis Pesaro, in conferenza stampa ha analizzato il successo sul Legnago: “Il gol è stato un po’ fortuito, ho tirato forte in mezzo. Era importante segnare, il fatto che io sia il tredicesimo della squadra a farcela significa che stiamo facendo bene e ora dobbiamo continuare su questa strada. Il mister vuole i braccetti che corrono e vanno alti, mi trovo bene in questo ruolo. Ma gioco ovunque voglia, l’importante è il bene della squadra. Pensiamo a fare il quarantesimo punto, poi penseremo a dove poter arrivare. Trasferte con Pontedera e Ternana? Pensiamo partita per partita, giocando come sappiamo, sperando di vincere”.
Altre notizie
Ultime dai canali
interFrattesi via subito? L'Inter dice no, ma intanto fissa il prezzo per l'addio a gennaio
milanMN - Basile (DAZN): "Conceiçao sa leggere benissimo le partite. Nel derby di Supercoppa non ha tolto Pulisic per tenere uno che può farti la giocata decisiva. E infatti..."
championsleagueArsenal, futuro in Brasile per Jorginho? C'è il Flamengo
fiorentinaTOP FV, Chi si salva tra i viola nel ko di Monza?
serie cPerugia, Viti vola in Serie A: va al Monza in prestito con diritto di opzione
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Casting attacco, tutti i nomi sul taccuino di Bonato: spunta anche Nasti. Marin in cambio di Benedyczac o Karamoh? Può arrivare Johnsen. Cellino su Lapagol. Jankto e Azzi con la valigia in mano
serie cMessina, sondaggio col Monopoli: piace De Sena per l'attacco
lazioCalciomercato Lazio | Dall'Inghilterra: "Occhi su un talento dell'MLS"
Primo piano