Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Il Legnago precisa: "Noce? No contatti col Lecco. Nessuna intenzione di cederlo"TUTTO mercato WEB
Mario Noce
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 6 gennaio 2025, 22:00Calciomercato
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Il Legnago precisa: "Noce? No contatti col Lecco. Nessuna intenzione di cederlo"

Il Legnago Salus interviene con una nota ufficiale per fare chiarezza sulle recenti indiscrezioni riguardanti una presunta trattativa per la cessione del terzino classe 1999 Mario Noce. Di seguito, i dettagli del comunicato: "Con riferimento alle indiscrezioni di alcune testate web, dove si narra di una presunta trattativa in stato avanzato tra il Legnago Salus e il Calcio Lecco 1912 per la cessione del calciatore Mario Noce, la Società precisa che nessun contatto in tal senso è stato avviato.

Il presidente, il direttore sportivo e gli addetti al mercato non sono al corrente di alcuna proposta, e non c’è alcuna intenzione di cedere il calciatore in oggetto.

Solo in caso di offerte ritenute congrue, e previa individuazione di un sostituto all’altezza, il Club prenderà in considerazione eventuali offerte che potessero arrivare e che, ad oggi, non sono pervenute".