Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Trapani: tanto dipenderà da LescanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 1 gennaio 2025, 20:00Calciomercato
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Trapani: tanto dipenderà da Lescano

Sarà un Trapani protagonista anche a gennaio? Sicuramente. Valerio Antonini, patron dei granata, è stato nuovamente schietto e diretto nel desiderare ancora la Serie B nonostante una classifica deludente rispetto alle ambizioni e al valore della rosa. Il mese di gennaio è arrivato, qualcosa sul mercato sicuramente sarà fatta. Chiusa ormai l'operazione per l'arrivo del centrocampista Saber che nella scorsa stagione ha vinto il campionato con la maglia del Cesena.

Tanto dipenderà anche dal futuro di Facundo Lescano, il presidente punta al milione di euro per una sua cessione a gennaio altrimenti rimarrà in Sicilia. In caso di addio sono stati fatti i nomi di gente del calibro di Salvatore Caturano e Marco Tumminello che sono grandi protagonisti a Potenza e Crotone a suon di gol.

Chi può salutare è Karic con il Catania interessato all'ex centrocampista del Benevento, mentre Ciotti non dovrebbe lasciare il Trapani in questo mercato di gennaio. C'è Toscano dell'Avellino in lista così come dagli irpini potrebbe arrivare anche Liotti.