Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Pescara: l'attaccante, occhio alle offerte
Il Pescara punta a vincere questo campionato, chiara ammissione da inizio stagione di Silvio Baldini che da tempo sbandiera la possibilità di arrivare davanti a tutte in questo 2025. Pareggiato lo scontro diretto contro la Ternana, adesso è appaiata in testa con le Fere e l'Entella ma l'accelerazione decisiva potrebbe arrivare anche in base a qualche operazione in entrata di un certo peso per rinforzare la rosa del tecnico abruzzese. Il mercato è alle porte, sono già tanti i nomi accostati al club biancazzurro.
L'attaccante - Il primo nome per questo mercato di gennaio e l'attaccante, nelle ultime ore è Gabriele Gori dell'Avellino a scalare posizioni nelle preferenze di Pasquale Foggia. Chiuso da Patierno in Campania, l'ex Reggina potrebbe trovare spazio con la maglia del Pescara. Sul taccuino c'è anche Pettinari della Reggiana, sarebbe un ritorno ma non è un'operazione facile.
Il centrocampo - Previsto un rinforzo anche in mezzo al campo, il Pescara infatti sta chiudendo anche per Erdis Kraja dell'Atalanta U23. Anche questo sarebbe un ritorno per l'ex Lecco mentre in uscita, nello stesso ruolo, c'è l'estone Tunjov. Potrebbe partire anche Moruzzi, il Cosenza potrebbe inserire nell'operazione il laterale mancino Tommaso D'Orazio.
Occhio però a Davide Merola e Jacopo Dagasso, i due gioielli del Pescara infatti sono appetiti in categorie superiori o da altri top club di Serie C. Il Pescara proverà a fare muro in questo mercato di gennaio.