Ds Latina: "Mercato? Visti gli infortuni, felici se riusciremo a puntellarci"
Matteo Patti, direttore sportivo del Latina, è intervenuto ai microfoni di Raisport all'intervallo della sfida che i nerazzurri stanno pareggiando in casa contro l'Audace Cerignola "Sicuramente non siamo contentissimi perché quando stai lì a lottare per uscire dai bassifondi non puoi essere contento. Non aspettavamo di essere in alto, ma sicuramente di fare qualcosa di meglio, anche se c'è il tempo per uscire da questa situazione e trovare un equilibrio che ci può portare serenità.
L'Audace Cerignola? Affrontiamo una squadra forte con giocatori importanti, ci sono tante squadre ben attrezzate nel nostro girone, noi cerchiamo di garantire la prestazione, sperando nel risultato positivo.
Importanza del mercato di riparazione? Sicuramente può darti degli spunti, ma la cosa importante è recuperare qualche infortunato e la continuità di prestazione, crediamo di avere una rosa di buon livello, poi se riusciremo a puntellarci numericamente visti gli infortuni nel lungo periodo saremo ben felici".