Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Giugliano-Avellino, si torna in campo per la Coppa: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 12:50Coppa Italia
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Giugliano-Avellino, si torna in campo per la Coppa: le probabili formazioni

Giugliano e Avellino scendono in campo questa sera alle 18:30 per gli ottavi di Coppa Italia Serie C. I Lupi, in campionato, sono reduci da tre pareggi consecutivi e la vittoria manca praticamente da un mese (30 ottobre, espugnato Trapani). Dal canto suo il Giugliano non se la passa tanto meglio, registrando le due sconfitte e il pareggio di Caserta che racconta un cammino fortemente altalenante. Il quadro racconta di due formazioni che navigano in zona play off in campionato, divise da un solo punto e con un rendimento abbastanza analogo, seppur differente in termini di percorso. 29 gol segnati dall'Avellino, 20 dal Giugliano, che ha subito anche più reti dei Lupi. E questa sera c'è la Coppa Italia Serie C per proseguire il cammino.

QUI GIUGLIANO. Bertotto ha sottolineato la rilevanza dell'impegno: "Coppa? Ci teniamo al 200% perché ci siamo guadagnati il passaggio del turno con fatica e con sudore. È un ottavo di finale, è un orgoglio per tutti quanti, mai successo nella storia del Giugliano. È un altro traguardo di questa squadra. Vogliamo proseguire nel nostro desiderio di non fermarci”. Tornare al successo fornirebbe più fiducia a tutto il collettivo.

QUI AVELLINO. Biancolino aveva commentato così il pari con il Catania in campionato: "E' stata un'occasione persa, vedendo le chance avute e la prestazione c'era la possibilità di vincere. Dovevamo essere più lucidi su alcune giocate e un po' più attivi sulle palle in area. Stiamo cercando di mettere benzina nel serbatoio, dobbiamo lavorare sull'attenzione e stare sempre sul pezzo, cercando di fare meno regali possibili agli avversari. Ho visto il carattere di questa squadra, che vuole sempre dimostrare il proprio valore. È una partita da onorare, vediamo un po’ la situazione della squadra in vista dell’impegno infrasettimanale. Chi andrà in campo martedì darà tutto per questa maglia".

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Minelli, Oyewale; Celeghin, Maselli, Giorgione; Padula, Njambè, D'Agostino. All. Bertotto.

AVELLINO (4-3-3): Marson; Cionek, Benedetti, Cancellieri, Sannipoli; Armellino, Rocca, Toscano; Russo, Vano, Tribuzzi. All. Biancolino.