TUTTO mercato WEB
Pescara, Baldini contro Tisci del Pineto: "Fa il fenomeno perché ha dato 2 calci a un pallone"
Una conferenza fiume, e come spesso accade senza mezzi termini, quella che il tecnico del Pescara Silvio Baldini ha tenuto ieri dopo che i suoi sono crollati tra le mura amiche contro il Pineto, in uno dei match che ha chiuso la 16ª giornata del Girone B. Se i primi attacchi sono stati rivolti al suo giocatore, il difensore e capitano Riccardo Brosco ("mi fa girare i coglioni quando va a fare il centravanti, se fa così non gioca più. L'armata Brancaleone non piace. Mi da fastidio questo, ed è la seconda volta che fa così. Ha preso anche un giallo ed entra in diffida. Lo dico davanti a tutti perché Pescara di tutti: se ha questo atteggiamento vai fuori dai coglioni"), non sono mancati poi quelli al mister del Pineto Ivan Tisci.
Tutto nasce da un battibecco tra il suo vice Nardini e la panchina avversaria, quella del Pineto appunto. Ecco le parole del mister, riprese da tuttopescaracalcio.com: "Nardini si è lamentato perché loro perdevano tempo. Io questo lo accetto, c'è un arbitro. Ma Tisci si è rivolto a noi con fare da fenomeno...quegli stupidini che girano in campo perché hanno tirato due calci al pallone. Ha avutoo un atteggiamento così antisportivo che andava espulsa tutta la panchina".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve-Vlahovic, la rottura non è più impossibile. Senza rinnovo...
interDove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming
interInter-Lipsia, tornano le notti di Champions: segui su L'Interista la diretta del match
juventusConferenza stampa Aston Villa-Juve, scelto il giocatore che affiancherà Motta
interInzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno
genoaSerie A il Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata
interDove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e streaming
championsleagueStoccarda, squadra arrivata a Belgrado: le immagini
Primo piano