Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Trento-Feralpisalò, sfida d'alta quota: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:00Girone A
di Loris Berretta
per Tuttoc.com

Trento-Feralpisalò, sfida d'alta quota: le probabili formazioni

La quattordicesima giornata del girone A di serie C si apre con un interessante anticipo tra due squadre in grande forma: da un lato il Trento di mister Luca Tabbiani, dall'altro lato la Feralpisalò di mister Aimo Diana. Allo stadio Briamasco si prospetta un match davvero entusiasmante tra due formazioni che vogliono continuare il loro percorso per sognare in grande. I padroni di casa occupano attualmente il quarto posto in classifica con 22 punti (alla pari con l'Alcione) frutto di una sola sconfitta, all'esordio contro la capolista Padova, poi ben dodici risultati utili di fila con sette pareggi e cinque vittorie. 15 i gol realizzati, 12 quelli subiti. I gialloblu sono sicuramente una delle sorprese più belle dell'intero girone, infatti in pochi a inizio anno avrebbero immaginato che i ragazzi di Tabbiani potessero essere così in alto. L'obbiettivo ora è quello di continuare a stupire e a restare ai vertici della classifica, senza particolari pressioni, per consolidare l'ottimo posizionamento play off. Dall'altro lato abbiamo i leoni del Garda che occupano attualmente il terzo posto della graduatoria con 25 punti, 14 gol fatti e soltanto 6 subiti. I ragazzi di Diana dopo un avvio di campionato abbastanza complesso, contraddistinto da due sconfitte, tre pareggi e soltanto due vittorie nelle prime sette giornate, sembrano ora aver imboccato la strada giusta, infatti nelle ultime sei partite sono arrivate cinque vittorie e un solo pareggio (contro la capolista Padova). Probabilmente le difficoltà iniziali sono state dovute alla difficoltà nel digerire la retrocessione avvenuta la stagione precedente, smaltiti questi straschi la squadra ha inizato a carburare mostrando la forza dell'intero organico . L'obbiettivo è ora quello di mantenere questa grande continuità di risultati e stare in scia di Vicenza e Padova, per cercare di approfittare di eventuali passi falsi delle due rivali.

QUI TRENTO- Mister Tabbiani arriva a questa importante sfida con alcuni problemi di formazione, soprattutto nel reparto arretrato dove gli uomini sono davvero contati. Non saranno del match a causa di problemi fisici Trainotti, Bernardi, Di Cosmo, Zanon e Ruffato. Mancheranno causa squalifica anche Frosinini e Cappelletti. In porta confermato Barlocco, davanti a lui linea difensiva a quattro formata dagli unici superstiti del reparto ovvero Vitturini, Kassama, Barison e Fini. In mezzo al campo dovrebbero esserci Giannoti, Aucelli e Rada. In avanti tridente composto da Disanto, Di Carmine e Anastasia. Torna tra i convocati anche il fantasista Peralta, pronto magari per uno spezzone nel finale.

QUI FERALPISALO- Mister Diana può contare di fatto su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per gli infortunati Giudici, Cabianca e Vesentini, e i non convocati Sina e Kashari. In porta il solito Rinaldi. Difesa a tre composta Pilati, Pasini e Rizzo. In mezzo al campo Balestrero e Zennaro, esterni a tutto campo Boci e Pietrelli. Sulla trequarti Di Molfetta e Dubickas, alle spalle dell'ariete Maistrello.

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che potrete assistere al LIVE testuale su TuttoC.com.

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Barison, Kassama, Fini; Rada, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. All. Tabbiani.

FERALPISALO (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Balestrero, Zennaro, Boci; Dubickas, Di Molfetta; Maistrello. All. Diana.

Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro di Catania. Assistenti: Martinelli di Potenza e Tagliaferro di Caserta. Quarto ufficiale: Bonasera di Enna.