TUTTO mercato WEB
Non solo Matino. L'Avellino chiude anche per un altro difensore: arriva Todisco
Come già abbiamo anticipato, l'Avellino è prossimo a chiudere per un prezioso rinforzo difensivo, che risponde al nome di Emmanuele Matino, che lascerà il Bari a breve. Ma non sarà questo l'unico rinforzo per la retroguardia irpina perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nella giornata di domani verrà perfezionato anche l'arrivo del terzino destro Gianmarco Todisco, classe 2002 in questa prima parte di stagione in forza al Sorrento: per il giocatore, che domani sosterrà le visite mediche, contratto fino al 2027.
Chiaro ormai che biancoverdi stanno puntando al il primo posto della classifica del Girone C di terza serie, che andiamo adesso a ricordare:
Chiaro ormai che biancoverdi stanno puntando al il primo posto della classifica del Girone C di terza serie, che andiamo adesso a ricordare:
Altre notizie
Ultime dai canali
lazioRoma, Koné: "Guendouzi? In campo non ho amici! Il derby è..."
napoliIl Mattino: "Devastanti"
championsleagueCity, ora la ruota sta girando: col West Ham a sprazzi è tornata la magia dello squadrone che tremare il mondo fa...
napoliSky, Quagliarella: "Gol Neres eccezionale! C'è ricerca uno-due, forza fisica e tecnica"
napoliAccostato al Napoli, Ghilardi del Verona: "Lukaku e Neres hanno grandissime qualità..."
juventusGuardiola pronto a scippare l’Atalanta
juventusLo United propone un terzino alla Juventus
milanMN - “Ora nessuno arriverà più in ritardo”. Passerini: “Se Conceiçao convince i giocatori che questa è la normalità…”
Primo piano