TUTTO mercato WEB
Lo strano caso della Clodiense: va sempre in gol ma non riesce a vincere
Seconda giornata: Union Clodiense-Triestina 1-0. Primo successo per i veneti in questo campionato e, finora, anche l'ultimo. Nelle nove partite successive, senza alcuna vittoria, i chioggiani hanno però trovato la via del gol sempre, ad esclusione del KO con l'Arzignano. L'Union Clodiense, insomma, segna sempre ma non riesce a mantenere la propria porta inviolata: quattro pareggi (due per 2-2 e altrettanti col risultato di 1-1) e cinque sconfitte, purtroppo con score sempre più pesanti: dopo gli 1-2 per mano di Giana Erminio e Pro Patria è arrivato l'1-3 con l'Alcione Milano e l'1-4 con la Virtus Verona. Per la salvezza, quindi, urge porre rimedio, soprattutto in fase difensiva.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano