Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Ternana, Donnarumma: "Ci ha colpiti l'addio di Foresti, ci è dispiaciuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 11 ottobre 2024, 10:20Girone B
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Ternana, Donnarumma: "Ci ha colpiti l'addio di Foresti, ci è dispiaciuto"

Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, come riportato da ternananews ha parlato di questa stagione. "Dobbiamo sempre pretendere di più. Abbiamo una mentalità vincente, dobbiamo pretendere da noi stessi di più. Con il Campobasso è stata una partita diversa, va bene il pareggio ma sappiamo che dobbiamo fare di più. Loro sono stati bravi ad aspettarci a centrocampo, quando noi giocavamo ci aggredivano. Ci hanno messo in difficoltà nel trovare gli spazi, nel secondo tempo sono calati e abbiamo fatto meglio. In casa molte squadre ci aspetteranno. Braglia è un allenatore di categoria, ha preparato la partita nel modo giusto. Le altre squadre ci lasciavano spazio in avanti, loro hanno messo un blocco centrale. Ci stanno queste partite dove si fa un po' più fatica".

"Ho tanta voglia di fare bene e dare una mano alla squadra. Ho voglia di fare gol, se gioco 20 minuti cerco di spaccare il mondo, di fare il più possibile per la squadra. Sono nato per il calcio, i soldi sono importanti per tutti, poi penso che nel contesto in cui ti trovi bisogna remare tutti dalla stessa parta. E' stato un periodo particolare per la società, dovevo farlo. Non era scontato, ma Terni merita e mi sono sentito di farlo. L'ho fatta con tutto il cuore e lo rifarei altre mille volte".

Poi sull'addio di Foresti. "Si, per noi è stato un colpo. Si era creato qualcosa di importante, ci ha colpiti. Ne abbiamo parlato ma siamo dei professionisti, in questo mondo siamo tutti di passaggio. Una nuova società arriva e le cariche più importanti cambiano. Sappiamo che funziona così anche se ci è dispiaciuto tantissimo come squadra".