Milan Futuro-Pianese, è già scontro salvezza, le probabili formazioni
E' già una sorta di scontro salvezza quello in programma oggi al "Chinetti" di Solbiate Arno dove il Milan Futuro di Daniele Bonera riceve la Pianese di Fabio Prosperi nel match valido per l'ottava giornata di andata del girone B di Serie C. Entrambe a quota 6 le due squadre che occupano un posto in zona playout. Reduce da un pareggio esterno sul campo della Lucchese il Milan Futuro (1-1), da una sconfitta interna invece la Pianese, che ha ceduto di misura al Sestri Levante (0-1) nell'ultimo turno.
QUI MILAN FUTURO - Bonera dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Jimenez, Coubis, Minotti e Bartesaghi nella linea difensiva davanti a Raveyre, Hodzic e Sandri a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo, Cuenca a sinistra, Traorè a destra e Zeroli tre-quartista nel tridente alle spalle di Camarda, riferimento offensivo centrale.
QUI PIANESE - Qualche tegola per Prosperi che avrà fuori Da Pozzo per squalifica, Frey, Remy e Capanni per infortunio. Dovrebbe essere un 3-4-2-1 con Boer tra i pali, Polidori, Pacciardi e Chesti nel terzetto difensivo, Simeoni e Proietto in mediana con Boccadamo e Nicoli sugli esterni, Mastropietro e Falleni sulla tre-quarti a supporto di Mignani.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Milan Futuro (4-2-3-1): Raveyre; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Hodzic, Sandri; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. A disposizione: Colzani, Mastrantonio, Bozzolan, D'Alessio, Dutu, Nissen, Paloschi, Dukic, Alesi, Eletu, Gala, Vos, Fall, Liberali, Longo. Allenatore: Bonera Daniele.
Pianese (3-4-2-1): Boer; Polidori, Pacciardi, Chesti; Boccadamo, Proietto, Simeoni, Nicoli; Mastropietro, Falleni; Mignani. A disposizione: Filippis, Reali, Chiavarini, Indragoli, Lo Porto, Reali, Barbetti, Colombo, Odjer, Papini, Sorrentino, Spinosa. Allenatore: Prosperi Fabio.
Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze.
Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Giovanni Ciannarella di Napoli.
IV Ufficiale: Giovanni Matteo di Sala Consilina.