Lumezzane-Virtus Verona, Corti e Lerco le novità: le formazioni ufficiali
Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Lumezzane-Virtus Verona, gara valida per la ventesima giornata del Girone A di serie C, con fischio di inizio alle ore 15:00. Il tecnico di casa Arnaldo Franzini, assente in panchina per squalifica, si affida al 4-3-3: Filigheddu tra i pali, Deratti e Moscati sulle fasce, con Pogliano e Dalmazzi a formare la coppia centrale difensiva. A centrocampo Taugourdeau sarà affiancato da Malotti e Tenkorang. In attacco il tridente vedrà Iori, Corti e Ferro. Dall'altra parte l'allenatore degli ospiti Luigi Fresco opta per il 3-5-2: davanti ad Alfonso, il pacchetto arretrato sarà completato da Daffara, Toffanin e Calabrese. Nel folto centrocampo spazio ad Amadio, Gatti, Rispoli, Mehic e Manfrin. Davanti il tandem sarà composto da Lerco e De Marchi.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 15:00:
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Deratti, Pogliano, Dalmazzi, Moscati; Malotti, Taugourdeau, Tenkorang; Ferro, Corti, Iori. A disposizione: Carnelos, Ottolini, Papetti, Doumbia, Scanzi, Regazzetti, Monachello, Lipari, Pannitteri. Allenatore: Andrea Lussardi.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Daffara, Toffanin, Calabrese; Amadio, Rispoli, Gatti, Mehic, Manfrin; De Marchi, Lerco. A disposizione: Ficeli, Sibi, Lodivici, Munaretti, Rigo, Metlika, Filippi, Gomez, Cuel, Oni Smith, Cielo, Fiori, Odogwu, Catena, Contini. Allenatore: Luigi Fresco.
Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari. Assistenti: Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Gheorghe Mititelu. Quarto Ufficiale: Roberta De Stefanis di Udine.