TUTTO mercato WEB
Trento, Tabbiani: "Padova più forte di noi. Ma abbiamo identità che ci ha dato 30 punti"
Vigilia di gara per il Trento che, dopo la sfida della scorsa settimana con il Vicenza, affronterà la capolista Padova, per altro ancora imbattuta. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, a parlare della partita, è stato il tecnico gialloblù Luca Tabbiani: "La squadra sta bene. Abbiamo fatto una buona settimana e siamo pronti ad affrontare il Padova. Dovremo cercare di fare il massimo per chiudere al meglio questo 2024. La partita della scorsa settimana contro il Vicenza ci ha insegnato che abbiamo fatto qualche errore e, contro squadre così forti, ogni piccola disattenzione viene evidenziata. In alcuni momenti della gara, potevamo fare meglio ma dobbiamo riconoscere anche i meriti agli avversari che si dimostrano più forti. Sappiamo che domani affronteremo un’altra squadra di qualità ma vogliamo mettere in campo tutte le nostre buone caratteristiche.
In questi mesi ci siamo costruiti una nostra identità e non vogliamo cambiarla in base all’avversario che affrontiamo. Anche perché, questo modo di giocare, ci ha permesso di arrivare a 30 punti nel girone d’andata, non dobbiamo dimenticarcelo".
Conclude poi: "Probabilmente ci saranno alcuni cambi ma non per delle bocciature, semplicemente perché ho notato che qualche giocatore ha avuto dei cali. E quindi voglio mettere in campo coloro che hanno una miglior condizione. Non so come finirà domani ma ciò che mi interessa è che la squadra continui a giocare come sta facendo. Abbiamo voglia di festeggiare davanti ai tanti nostri tifosi che verranno a vedere la partita per sostenerci dal primo all’ultimo minuto”.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliDa 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
milanTOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
perugiaDiatriba Santopadre-Faroni sul Perugia? Ecco come stanno realmente le cose
milanRavezzani dopo il rifinanziamento: "Cardinale ha comprato tempo"
juventusKolo Muani al limite dell’impossibile, ecco perché…
championsleagueJuventus, accostato Kolo Muani ma è una pista non praticabile
perugiaSpettacolari camere immersive su San Francesco inaugurate ad Assisi dalla Fondazione Perugia
milanNosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti"
Primo piano