Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Lecco, Galeandro: "Sono contento di essere tornato. Rinnovo? Si vedrà"TUTTO mercato WEB
Alessandro Galeandro
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 8 settembre 2024, 19:15Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Lecco, Galeandro: "Sono contento di essere tornato. Rinnovo? Si vedrà"

Con la sua rete ha aperto le danze tra Lecco e Lumezzane, in quello che poi si è trasformato in un pareggio: in sala stampa è quindi intervenuto l'attaccante bluceleste Alessandro Galeandro, come raccolto dai colleghi di LeccoChannelNews.

"L’anno scorso ho saltato tutta la stagione per un grave infortunio, peccato perché puntavo a tornare qui con una stagione importante alle spalle. Sono contento di essere tornato, sto bene ma devo riprendere il ritmo partita. Se ho ringraziato Sipos per l’assist? Certo, anche in campo. Ragazzo bravissimo, ci stiamo ancora conoscendo ma sono sicuro che farà molto bene. Se ci manca dell’affiatamento? Stiamo lavorando sempre di più, inizialmente abbiamo lavorato di più sulla fase di non possesso e tante volte ci abbassiamo. Per gli avversari è difficile creare, ma con l’andare del tempo e il migliorare della condizione potremo far molto male in ripartenza perché le qualità ci sono".

In chiusura una battuta su un eventuale rinnovo: "Io penso a fare bene in campo, alle altre cose pensano mister, direttore e società. Si vedrà, insomma".