Ternana-Pineto, alla ricerca di punti: le probabili formazioni
Quarta giornata di campionato per Ternana e Pineto, che si affronteranno al "Liberati" in una gara sulla carta molto equilibrata. Le due formazioni hanno ottenuto, fin qui, una vittoria a testa nelle prime tre gare: sono 4 i punti delle Fere, che si son riprese dopo la sconfitta all'esordio contro il Pescara. Un punto in più per gli abruzzesi, imbattuti fin qui in questo torneo e con la voglia di sorprendere.
QUI TERNANA - Mister Abate confermerà Vannucchi in porta, con Casasola e Tito sulle fasce. Al centro del campo spazio per Capuano e Loiacono. In mediana, conferme dal primo minuto per Corradini e Damiani. Romeo occuperà la trequarti, mentre Carboni e Cicerelli saranno le ali. Cianci potrà partire dal primo minuto.
QUI PINETO - Mister Cudini potrà contare su Fabrizi in attacco: la punta sarà affiancata da Del Sole e Bruzzaniti. In porta Tonti mentre la difesa a tre vedrà De Santis al centro con Villa e Dutu. Hadziosmanovic e Borsoi sugli esterni con Amadio e Lombardi in mediana a fare da filtro.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Ternana e Pineto a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani; Cicerelli, Romeo, Carboni; Cianci. A disposizione: Franchi, Vitali, Donati, Krastev, Maestrelli, Martella, De Boer, Patanè, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus. Allenatore: Ignazio Abate
PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Dutu; Hadziosmanovic, Amadio, Lombardi, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Berretta, Marafini, Ienco, Schirone, Germinario, Baggi, Nebuloso, Giovannini, Chakir, Pellegrino, Gambale. Allenatore: Mirko Cudini
Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (Munitello-Fenzi; IV: Traini)