Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pescara-Pianese, ambizioni differenti: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 13:30Girone B
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Pescara-Pianese, ambizioni differenti: le probabili formazioni

Pescara e Pianese cercano i tre punti nel posticipo del Girone B di Serie C. Gli abruzzesi hanno iniziato bene il campionato, trovando due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite. La truppa di Baldini ha ambizioni elevate e cerca un altro acuto per issarsi in testa alla classifica con la Virtus Entella. D'altro canto di fronte c'è la neopromossa Pianese, che di punti ne ha 4, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I toscani vogliono tentare lo sgambetto al Delfino.

QUI PESCARA. Le parole di Baldini in conferenza, riprese da SportAbruzzo: "Dubbi ce ne sono sempre perché si allenano tutti bene, le valutazioni da fare sono oggi e domani… ci sono ancora due allenamenti da fare ed il campo darà le risposte. Vergani speriamo che, se non oggi, domani si possa aggregare. Il dolore iniziava a sparire. Nel dubbio è sempre meglio non rischiare ma vediamo se domani riesce ad aggregarsi per provare ad essere convocato, lui ha fatto tutti gli allenamenti e sa cosa deve fare. Certamente non è pronto a fare 90 minuti”.

QUI PIANESE. Le parole di Boccadamo ai canali ufficiali: “Il clima è lo stesso che si viveva dopo il pari col Perugia e la sconfitta di Ascoli, nel nostro spogliatoio c’è un buon equilibrio anche quando i risultati non sempre ci sorridono. Finalmente – sottolinea il tornante bianconero – sono arrivati i tre punti. Abbiamo dimostrato di poterci stare alla grande in questo campionato ma ora dobbiamo dare seguito alla vittoria col Campobasso e cavalcare questo entusiasmo che ci sta trascinando dalla prima giornata”.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi proponiamo le probabili formazioni della sfida:

Pescara (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Tunjov, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Tonin, Cangiano. All. Baldini.

PIANESE (3-4-2-1): Boer; Remy, Indragoli, Polidori; Boccadamo, Proietto, Simeoni, Nicoli; Mastropietro, Falleni; Mignani. All. Prosperi.