Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Catania-Picerno, per dare continuità: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 14 settembre 2024, 13:30Girone C
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Catania-Picerno, per dare continuità: le probabili formazioni

Quarta giornata di campionato di Serie C per Catania e Picerno, che si affronteranno al "Massimino" in una gara ricca di spunti interessanti. Entrambe le formazioni, infatti, sono nel gruppo di testa del girone C con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Gli etnei, dopo un'estate un po' complicata, hanno risposto sul campo e l'obiettivo è quello di avvicinarsi alla vetta della classifica. I lucani, invece, sono la sorpresa del campionato fin qui e vorranno continuare a sorprendere gli addetti ai lavori.

QUI CATANIA - Toscano confermerà il blocco difensivo con Bethers in porta e il trio formato da Castellini, Di Gennaro e Quaini. Sugli esterni ci saranno Guglielmotti e Lunetta, con al centro De Rose e Sturaro. Carpani e Luperini proveranno a non dare punti di riferimento per sostenere Inglese, alla prima da titolare.

QUI PICERNO - Tomei schiererà Maiorino in attacco con Energe, Petito e Esposito a sostenerlo. De Ciancio e Pitarresi occuperanno la mediana, mentre c'è più di qualche dubbio sugli esterni. Pagliai e Guerra sembrano favoriti per completare il reparto con Gilli e Allegretto. Summa difenderà i pali.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Catania e Picerno a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Quaini; Guglielmotti, De Rose, Sturaro, Lunetta; Carpani; Luperini, Inglese. A disp.: Adamonis, Torrisi, Raimo, Gega, Forti, Ciniero, Stoppa, Verna, Anastasio, Jimenez, Montalto, D’Andrea. Allenatore: Domenico Toscano

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Pitarresi; Energe, Petito, Esposito; Maiorino. A disp.: Merelli, Nicoletti, Santi, Papini, Cecere, Graziani, Franco, Santarcangelo, Volpicelli, Seck, Vitali, Caedoni. Allenatore: Francesco Tomei.

Arbitro: Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 (Tempestilli-Franco; IV: Madonia)