Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
DS Crotone: "Soddisfatti del mercato, ora bisogna lavorare con calma"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 21:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

DS Crotone: "Soddisfatti del mercato, ora bisogna lavorare con calma"

Antonio Amodio, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. Da parte del dirigente innanzitutto un bilancio del mercato estivo: "Possiamo essere soddisfatti del mercato: abbiamo fatto undici operazioni in entrata e tredici in uscita. Il mercato però si valuta alla fine ma sicuramente sembra un buon mercato. Abbiamo giovani validi che con il tempo avranno il loro spazio. Abbiamo cambiato tanto, quindi c’è bisogno di far lavorare con calma questi ragazzi."

Che momento è per voi?
"Veniamo da un momento non positivo e dobbiamo cercare a tutti i costi di invertire la tendenza già a partire dalla prossima gara."

Con il Messina che partita sarà?
"Abbiamo avuto qualche assenza, ma stanno pian piano tornando a disposizione tutti, tranne lo squalificato Tumminello. Avendo a disposizione tutti gli effettivi, come abbiamo visto contro l'Altamura, possiamo esprimere al meglio le nostre qualità."

C'è comunque un gruppo di lavoro solido.
"Sono convinto che abbiamo un grande gruppo di lavoro, a partire da mister Longo e dal suo staff, quindi basta avere un po' di pazienza e sicuramente ci toglieremo molte soddisfazioni."

Che girone è il C quest'anno?
"Il girone C lo vedo sempre più competitivo e difficile. È pieno di insidie, si devono affrontare tutte le gare con umiltà e cattiveria per portare punti a casa. Noi siamo il Crotone e quindi abbiamo grandi responsabilità, ma è una soddisfazione far parte di questa società e quindi dobbiamo sempre cercare di dare del nostro meglio cercando sempre di andare oltre le nostre possibilità."