
Legnago Salus-Pescara, ultime speranze per i veneti
Vincere per tenere viva la flebile speranza di giocarsi la salvezza ai playout, è questo l'obiettivo del Legnago Salus nella sfida della 37^ giornata (penultima di campionato) che vedrà i biancazzurri opposti al Pescara nella gara in programma questo pomeriggio di Pasquetta alle ore 15 allo stadio "Mario Sandrini". I venenti hanno 26 punti e sono ultimi in classifica nel Girone B ed al momento sarebbero retrocessi in Serie D come ultima classificata del Girone B ma sono ad un solo punto dal Sestri Levante, impegnato in casa contro l'Ascoli, quindi in caso di vittoria e conseguente non vittoria dei liguri, lascerebbero l'ultimo posto anche se poi biognerebbe valutare il distacco dalla quintultima, al momento la Lucchese, che non dovrebbe essere superiore a 8 punti. In ogni caso i conti andranno fatti alla fine del campionato o almeno fino a quando la matematica non condannerà la squadra alla retrocessione tra i dilettanti, fino a quel momento l'obiettivo deve essere quello di ottenere la vittoria.
Nel turno precedente il Legnago ha pareggiato 0-0 sul campo del Carpi, mentre il Pescara ha vinto 2-0 in casa contro il Gubbio grazie alle reti messe a segno da Ferraris e Brosco.
Nella gara di andata vittoria del Legnago a Pescara con gol partita siglato da Franzolini.
QUI LEGNAGO SALUS - Assenti Ballan, Diaby, Vitale e Zanadrea.
QUI PESCARA - Non ci sono assenze di rilievo. Pescara seguito al "Sandrini" da 185 tifosi.
Gara che sarà diretta dal signor Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata con diretta testuale a partire dalle ore 14,45 su TuttoC.com.







